Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Ultima modifica di Antonio Banderas; 16-05-13 alle 09:36
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Invece i democratici sarebbero quelli che pensano che picchiare un pensionato che ha avuto nientemeno che l'ardire di partecipare ad una manifestazione autorizzata, senza peraltro presentarsi a volto coperto o brandendo spranghe, come da abitudine dei perfetti paladini della democrazia, sia equivalente ad "aver detto di tutto"...Che razza di cialtrone sta diventando questo motorino scarburato...![]()

{;,;}

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

No, un attimo: per me un cittadino ha il diritto di poter dire ciò che pensa ad ogni politico (ovviamente escludendo Laura Boldrini: in quel caso partono le denunce, in barba alle fantomatiche "libertà di pensiero" tanto sbandierate ed auspicate proprio da quelli della sua parte...) ma un conto è far ciò, un altro paio di maniche aggredire e picchiare qualcuno che sta prendendo parte in modo pacifico a questa manifestazione. Hai capito adesso il paragone (ovviamente provocatorio) con le Fdo che pestano un cittadino innocente? Perché dovrebbe andar bene pestare un pensionato, solo perché a fra ciò siano stati quelli dei centri sociali? Ma un minimo di vergogna certi lobotomizzati non la provano, al momento di scrivere certe cagate???

Falsario da due centesimi, dove avrei giustificato chi commette certe vaccate? Mi post un mio intervento in cui ho affermato queste cose, vediamo... Qui l'unico che difende chi alza le mani su persone che prendono parte a manifestazioni pacifiche è chi scrive "hanno fatto bene"...dal sottoscritto certe merdate non le leggerà mai, sia ben chiaro.