QUESTO 3D E' STATO SPONSORIZZATO DA:


QUESTO 3D E' STATO SPONSORIZZATO DA:


Sarà andato a sbattere contro un pilone del ponte sullo stretto.
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.




sarà stato colpa di un piccone..




Non è insolito che aereomobili militari di paesi alleati o amici effettuino dei passaggi nello spazio aereo di una nazione.
Adesso nel caso preciso non saprei dire, ma possono esserci mille ragioni normalissime. Un volo di collegamento (sì, a volte si fanno anche con i caccia, magari per produrre qualche ora-volo), un volo addestrativo, o di esercitazione...
Non è dissimile da come le navi militari siano spesso in navigazione anche senza un reale obiettivo operativo, e attracchino spesso in porti stranieri.
Ovviamente il controllo dello spazio aereo nazionale (e del mare territoriale) è sempre delle autorità locali, da cui dipende l'autorizzazione al transito.
Quindi - preso di per sé - il mero fatto che un aereo militare spagnolo si trovasse sopra le Eolie non ha nulla di sospetto. Nelle vicinanze peraltro ci sono quattro importanti basi aeree italiane: Trapani-Birgi, Sigonella, Gioia del Colle ed Amendola.
Ultima modifica di Pieralvise; 15-05-13 alle 14:56
L'arte di essere P.A.




--ma kazzinger che dice?
GLF


In realtà era un aereo che conduceva il capo supremo dei rettiliani che ha organizzato la crisi mondiale
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


questo 3d va messo in memo...
no, davvero, va ricordato nei secoli dei secoli.
"The earth was blue but there was no god"
{;,;}