Scusate l'italiano, ma sono un po' di fretta e non sono riuscita a costruire i concetti con linguaggio adeguato.. pazienza, andrà meglio la prossima volta.

Scusate l'italiano, ma sono un po' di fretta e non sono riuscita a costruire i concetti con linguaggio adeguato.. pazienza, andrà meglio la prossima volta.

questo é il male del nostro tempo.
Se non hai il coraggio, la volontá o la consapevolezza che portare un figlio all asilo significa deputare l'educazione dello stesso a qualcun altro, é meglio che lo tieni a casa.
Tutti gli amici insegnanti lamentano migliaia di episodi in cui il genitore arriva a scuola incazzato nero per difendere il figlio, ridimensionando e minimizzando gravi episodi che solo un insegnante puó cogliere appieno, essendo presente.
Difendi, Conserva, Prega

Non so cos'è successo di preciso in questo caso. So solamente che attualmente il problema non sono i rarissimi casi in cui gli insegnanti maltrattano gli alunni, ma gli ormai sempre più frequenti casi dove i bambini, spalleggiati dai genitori che li difendono in tutto e per tutto, maltrattano gli insegnanti non rispettando la loro posizione. Ho molti conoscenti che insegnano e sento veramente cose fuori dal mondo. Bambini che minacciano denunce per una sgridata, che non obbediscono niente sapendo che non si può far loro nulla o genitori che denunciano le scuole perché bocciano i loro pargoletti. Il problema di adesso sono i genitori, che stanno tirando su generazioni di idioti paraculati, ai quali non puoi insegnare l'educazione neanche sgridandoli altrimenti ti ritrovi con una denuncia sul tavolo... poi io in vita mia (come pure i miei coetanei) ho ricevuto pure qualche schiaffo da persone che non sono i miei genitori, ma erano schiaffi meritati e se lo dicevo ai miei non partiva la denuncia, ma un altro schiaffo.
GLOBALIZZAZIONE:
Se non puoi avere schiavi in patria, cercali all'estero, affinché in patria i senza lavoro implorino la schiavitù.