genio

genio

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Ho ho appreso una cosa che non sapevo, per molti corsi c'è il posto di lavoro garantito, si occupano loro di procurartelo, devi solo superare l'esame.
Secondo me si fanno pagare dalle ditte e quindi incassano doppiamente, dall'ufficio di collocamento per la formazione professionale e dalle aziende per la fornitura di personale qualificato.
Sono anche venuto a sapere che il mio insegnante ha telefonato di sua iniziativa alla mia mediatrice, lodandomi, dicendole che io devo assolutamente fare un corso professionale, che lui da istruttore mi ha riconosciuto come "diamante grezzo".
Che s'impicchi, io più delle 4 settimane non faccio.
Ultima modifica di Naitmer; 24-05-13 alle 16:57

Ma quanti tedeschi veri ci son a questo corso?
Dannato Barone Rosso.

È una scuola piuttosto grande con molti corsi e molte classi, difficile da dire. Ci sono classi quasi tutte tedesche e corsi quasi solo con stranieri. Direi che in tutto gli stranieri sono un quarto, massimo un terzo, proporzionalmente ai disoccupati molto, ma molto di meno di quanti se ne vedono all'ufficio di collocamento, dove sono un buon 70/80%.
Gli stranieri vengono lasciati in pace, prendono il sussidio e basta, sui bianchi invece vengono esercitate pressioni, loro devono lavorare, per mantenere i maomao.
Nel mio corso, quasi solo tedeschi.
Ultima modifica di Naitmer; 24-05-13 alle 17:27

ah be', ho letto aggressioni verbali a me rivolte, qui, ma anche altrove non c'è da cercare molto, solo perché "ho osato" studiare fino a 34 anni piuttosto che aver già donato la metà della mia vita ad un datore come quello descritto da segesio. E questo senza contare il lavoro da me svolto, obtorto collo, un paio d'anni nel complesso negli inframezzi, e senza contare che io, a differenza di naitmer, non ho mai percepito alcun tipo di sussidio ma sono andato avanti a sacrifici, cosa che faccio tuttora.
Direi che ce n'è abbastanza per farti incazzare, ma non naitmer, che fa quello che deve perché il sistema glielo consente, ma chi si incazza con te perché vorrebbe vederti alla catena, sia al collo più o meno astratta, sia a quella di montaggio, invece molto, fin troppo reale, a produrre come un buon robottino per l'agio e il benessere altrui.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Credo ti dica così perché ti vede sveglio e comunque molto più partecipe dei baluba che frequentano il tuo corso e giocano a carte. Ora come pensi di eludere questo marcamento stretto che ti stanno facendo per trovarti un lavoro e farti quindi contribuire al mantenimento dei maomao a cui invece si guardano bene dal rompere il cazzo (sanno che con quelli ad alzare la voce e minacciarli rischiano personalmente e fisicamente)?
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi