Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Quando ho chiesto un supplemento per la bolleta della corrente dato che riscaldo ad acqua e per legge l'acqua calda fa parte delle spese per la casa che ti pagano a parte.
Loro volevano una prova senza dirti di che tipo. Che faccio? Stacco lo scaldabagno dalla parete e lo porto all'ufficio di collocamento?
Io ho detto che è libero di venire a casa mia a controllare, ma se non ricevo il supplemento farò ricorso in tribunale. Anche per il divano ho fatto cosi, io ho fatto domanda, il tipo ha fatto un po' di storie, ho minacciato il ricorso, divano approvato e pagato.

non si accontentavano delle ricevute?
ma come scusa pure i mobili ti pagano????
Allora, mi fai capire esattamente tu quanto "caxxo" prendi in totale compreso di sussidio cash, bollette che ti pagano, mobili e quant'altro, e affitto?
Perché tra tutto qui partono quasi 1500 euro al mese.

Secondo me Nait dovresti cercare di imparare un mestiere tipo l elettricista (esempio) che ti permetta di lavorare per conto tuo
e nelle case dei clienti (piu' probabile che paghino cash) cosi che potrai decidere quanto dichiarare e a che ora alzarti la mattina, ci guadagni tu e il forum con le tue nuove storielle![]()
slava kokaini

secondo me punta, e fa bene, ad arrivare all'età della pensione senza aver mai lavorato come l'amica di sua madre, tanto dopo i 50 anni non credo gli rompano più nemmeno i maroni con i corsi di riqualificazioni, gli passano il sussidio a vita e basta.

per arrivare a 50 anni ha una vita di rotture di scatole davanti e in piuä non sappiamo se quando avra' 50 questo sistema esisteraä ancora, io non lo prenderei cosi per scontato, i crucchi quando i soldi iniziano a scarseggiare sul serio diventano tirchissimi all inverosimile e pure poco caritatevoli, non c'e' da fidarsi troppo come i loro treni che siccome spesso arrivano e partono puntuali per un colloquio di lavoro prendi quello che ti permette di arrivare puntuale ed invece proprio quella volta arriva o parte in ritardo abbastanza per farti perdere la coincidenza col bus e addio colloquio.. (esperienza vissuta)
Ultima modifica di Segesto II; 24-05-13 alle 09:42
slava kokaini

Piccolo esempio su come le cose possono cambiare: " The difficulty is that Sweden has always been perceived as a high-spending country, with generous provisions for education and social help".
"It is not any more the Sweden we all thought we knew". BBC News - Stockholm riots throw spotlight on Swedish inequality
Ultima modifica di Segesto II; 24-05-13 alle 11:40
slava kokaini