aspettiamo nait che torna dal corso o dalle serate con girl d'appartamento gentilmente pagate dal ministero dello stato sociale germanico.
Ultima modifica di Rick Hunter; 09-06-13 alle 15:30
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Ha un cognome tedesco, mi pare lo avesse detto il qualche altro topic
Dannato Barone Rosso.

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

avrà preso quello della madre, che ne so.
Dannato Barone Rosso.

punto 1 marco su 'rosenberg'

Del mio cognome non frega niente a nessuno e comunque domani è l'ultimo giorno. Oggi me la sono svignata verso le 110 dopo che sono arrivato poco prima delle 9:00.
Allegria!
Ultima modifica di Naitmer; 10-06-13 alle 13:45

Tirando le somme è stata un'esperienza che mi è servita per mettermi la testa a posto.
Prima del corso stavo seriamente valutando se non impegnarmi per un tempo prolungato in un corso professionale.
Ho sottovalutato totalmente la pesantezza di alzarmi il mattino presto, tornare a casa dopo 10 ore a giornata quasi finita, lo studio, il non poter fare quello che si vuole.
Di sicuro non accetterò nessun corso professionale e me ne rimango bello disoccupato, per le statistiche, perchè in realtà non sono disoccupato, ho un sacco di cose da fare durante la giornata, film da guardare, videogiochi da finire ecc.

fai bene nait, fortuna per te che il sistema sociale tedesco te lo consente.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi