È un gesto di civiltà.


È un gesto di civiltà.


Sia chiaro, solo quanto stronzo mica in quanto ne*ro


Sì, ho visto lo striscione dei tifosi della Roma.
"Bad karma"
E' tecnicamente più "inaccettabile" fischiare, ululare o canticchiare "se saltelli muore Balotelli"?
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)


"Ululare" (cioè fare uh-uh-uh che è il verso della scimmione e non del lupo) è un conto.
Augurare la morte è prassi abituale. Voglio dire, chi non ha mai urlato "devi morire" a un giocatore sofferente a terra?




Una mia amica compagna di classe per cinque anni di Mario Balotelli alle superiori, mi diceva che lui in classe non fiatava mai, se non per dire: "Io da grande.. [suspense] voglio fare il calciatore".
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)


Instant Book subito.
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

