Bergamini, l'ex fidanzata indagata per concorso in omicidio volontario - Corriere.it
E la condizione del maschio è solo peggiorata da allora.


Bergamini, l'ex fidanzata indagata per concorso in omicidio volontario - Corriere.it
E la condizione del maschio è solo peggiorata da allora.


"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


questo è fomentare l'odio di genere!
per par condicio posto subito un pacato articolo contro la violenza del maschio
Padri separati, quelle iene delle ex mogli - Alessandra Faiella - Il Fatto Quotidiano


Hanno impiegato solo 24 anni ?
Un applauso
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”




Ci sono ture i femminiellicidi?......io sono limitato non conosco ne i femminicidi ne i maschicidi.....conosco solo gli omicidi


E chissenefrega dei maschicidi, due terzi dei morti ammazzati sono maschi però è più grave uccidere una femmina
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Mi sembrava la pensasse in modo simile a me invece... Oddio che su 100 pagine di discussione ne avrò letta una decina
Io avevo capito che fosse favorevole all'aggravante dei futili e abietti motivi nel caso dell'omicidio di convivente o ex convivente per i motivi legati alla (ex) convivenza. Non mi sembrerebbe tanto assurdo. Se non ricordo male aveva asserito che l'aggravante dei futili motivi in tribunale in questi casi non si riconosce quasi mai.
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()

