Ormai è chiaro a tutti che la Kyenge e la Boldrini sono state appoggiate da Berlusconi per sputtanare definitivamente il PD.

Ormai è chiaro a tutti che la Kyenge e la Boldrini sono state appoggiate da Berlusconi per sputtanare definitivamente il PD.
Regressista amante della pucchiacca.

Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Lo avevo postato tempo fa, poichè tra le tante cazzate che questi fiancheggiatori hanno scritto pur di cercare di giustificare chi ha fatto dell'illegalità la sua ragione di vita mi aveva colpito questa:
Il furto rappresenta una forma della caccia, o meglio della razzia.
Si è tentati di dire che nel furto rivive sotto altra forma lo spirito della conquista dei nomadi della steppa.
Fantastica: ne avevo lette di belinate, ma questa è degna di Zelig.
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Trollhunter delle 2 Sicilie.

spero almeno gli attenuatori si assicurino che le mancanze che ha avuto il colpevole vengano riempite in carcere... altrimenti al prossimo omicidio le stesse attenuanti sono ancora valide e pure estese, visto che tanto l'aveva già fatto...
Liberate vos ex inferis

I rom vengono dal Punjab NON dalla steppa, santo cielo.
Ultima modifica di Shambler; 16-05-13 alle 21:40
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"