Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    .
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    7,906
     Likes dati
    1,095
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Come far su i porzelini

    Caro Esperto,
    mi volevo domandarghe una cosa molto importante. Podaresselo spiegarme, con paroe semplici, come se fa a far su i porzelini?
    Go na oia de salado che metà la basta e me piase le robe fate in casa. Se el me spiega ben e ven fora na roba fata ben, lo invitarò a magnarghene uno con un bel goto de vin.
    In fiducia Ugo

    LA RISPOSTA DE L'ESPERTO.
    Caro Ugo, ho visto la tua domanda sul muro, ma ero un atimino ocupato e non ho potuto rispondere subito perché dovevo tore le misure par fare le tende noe, parchè la vecia in parte al mio uficio la spia drento la finestra; parchè voglio avere tuti i rapporti della mia segreteria sula scrivania ale nove e quindi me toca vegner presto al laoro….
    E el laoro quando el ghe bisogna ciaparlo subito, senò el cala e alora l'è dura!
    Comunque, tornando ai porzelini, bisogna che te ciapi un bel mas-cieto e te lo maseni dale recie al coin e te incominci a insacar e te lo lighi. Consiglio il salado fato de porzelin tibetano, poco buel e tanto salado. Sta tento de cavarghe el pelo e de portarghelo a la me segretaria che la se fa na pelicia e dei penei cossita ghe dao na passadina in tuto l'uficio…….. e dato che ghe son podaria tacar le stanghete e posso afitarte la mia segretaria che la ghe tenda ai saladi che ela è pratica di queste cose.
    Così sarei libero di venirti a trovare e potremmo fare una bella balla di clinto che è il mio colore preferito. Scusa se stasera il mio lessico era un po aulico ma sono apena tornato dal cenacolo della filosofia che si tiene nell'ostaria da Fianco e sono un po' carburato….

    Sincero e con la lengua grossa, tuo Esperto in mas-ci e vache.





    http://www.tarmassia.it/esperto/
    Ultima modifica di donerdarko; 18-05-13 alle 00:38
    Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

  2. #2
    .
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    7,906
     Likes dati
    1,095
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come far su i porzelini

    Veronesità pura

    Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

  3. #3
    .
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    7,906
     Likes dati
    1,095
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come far su i porzelini

    LA SOPPRESSA



    Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

  4. #4
    .
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    7,906
     Likes dati
    1,095
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come far su i porzelini

    EL TASTASAL

    Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    7,205
     Likes dati
    32
     Like avuti
    1,347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come far su i porzelini

    Citazione Originariamente Scritto da donerdarko Visualizza Messaggio
    Caro Esperto,
    mi volevo domandarghe una cosa molto importante. Podaresselo spiegarme, con paroe semplici, come se fa a far su i porzelini?
    Go na oia de salado che metà la basta e me piase le robe fate in casa. Se el me spiega ben e ven fora na roba fata ben, lo invitarò a magnarghene uno con un bel goto de vin.
    In fiducia Ugo

    LA RISPOSTA DE L'ESPERTO.
    Caro Ugo, ho visto la tua domanda sul muro, ma ero un atimino ocupato e non ho potuto rispondere subito perché dovevo tore le misure par fare le tende noe, parchè la vecia in parte al mio uficio la spia drento la finestra; parchè voglio avere tuti i rapporti della mia segreteria sula scrivania ale nove e quindi me toca vegner presto al laoro….
    E el laoro quando el ghe bisogna ciaparlo subito, senò el cala e alora l'è dura!
    Comunque, tornando ai porzelini, bisogna che te ciapi un bel mas-cieto e te lo maseni dale recie al coin e te incominci a insacar e te lo lighi. Consiglio il salado fato de porzelin tibetano, poco buel e tanto salado. Sta tento de cavarghe el pelo e de portarghelo a la me segretaria che la se fa na pelicia e dei penei cossita ghe dao na passadina in tuto l'uficio…….. e dato che ghe son podaria tacar le stanghete e posso afitarte la mia segretaria che la ghe tenda ai saladi che ela è pratica di queste cose.
    Così sarei libero di venirti a trovare e potremmo fare una bella balla di clinto che è il mio colore preferito. Scusa se stasera il mio lessico era un po aulico ma sono apena tornato dal cenacolo della filosofia che si tiene nell'ostaria da Fianco e sono un po' carburato….

    Sincero e con la lengua grossa, tuo Esperto in mas-ci e vache.





    - ToL
    tarmassia... Ti dico solo che è lì che ho fatto il postino per tre mesi. Morsicato da un cane una volta, inseguito dai tacchini svariate volte.

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    7,205
     Likes dati
    32
     Like avuti
    1,347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come far su i porzelini

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoVR Visualizza Messaggio
    tarmassia... Ti dico solo che è lì che ho fatto il postino per tre mesi. Morsicato da un cane una volta, inseguito dai tacchini svariate volte.
    e un mese dopo a 'mbriagarme de rossi con gli ex utenti alla sagra de l'anara pitanara.

  7. #7
    .
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    7,906
     Likes dati
    1,095
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come far su i porzelini

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoVR Visualizza Messaggio
    tarmassia... Ti dico solo che è lì che ho fatto il postino per tre mesi. Morsicato da un cane una volta, inseguito dai tacchini svariate volte.
    Onore a te!
    Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

  8. #8
    .
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    7,906
     Likes dati
    1,095
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come far su i porzelini

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoVR Visualizza Messaggio
    e un mese dopo a 'mbriagarme de rossi con gli ex utenti alla sagra de l'anara pitanara.
    Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

  9. #9
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Come far su i porzelini

    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  10. #10
    Vagabondo del karma
    Data Registrazione
    21 May 2011
    Località
    Oggi inglish ma domani / quando si muove la classe / sabbia e cavallo / arriva l'arabo e il comune
    Messaggi
    795
     Likes dati
    299
     Like avuti
    149
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Come far su i porzelini

    Citazione Originariamente Scritto da donerdarko Visualizza Messaggio
    EL TASTASAL

    Versione veronese de risi e luanega?
    La sua innata benevolenza nei confronti delle persone avrebbe fatto in modo di derivare la sua naturale accondiscendenza come decisione.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito