



Bolivia vieta OGM e latifondi nel proprio territorio
Un grande.
Il socialismo porterà alla salvezza
Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 18-05-13 alle 16:48


poi quando andate in bancarotta venite a piangere da noi








http://forum.termometropolitico.it/d...oniglio-3.html
Parole vostre mica te ne vergognerai?
"Da una parte abbiamo il CNR a dire che la sperimentazione animale è essenziale per la ricerca,"
Le condividi no?
p.s=Scie chimiche?
Queste?




Sono d'accordo con te, il consumatore deve essere informato circa la provenienza e la tipologia di produzione dei prodotti che consuma.
Su questo non ci piove.
Sulla questione tumori-OGM, a naso direi che non hai idea di quello che stai dicendo. Come ti capita molte volte.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena


Io non so se gli OGM facciano male o meno, se sia giusto legalizzarli o meno, e onestamente non mi interessa.
Quello che non mi piace, è che le leggi europee e quindi italiane dipendano da una multinazionale americana, ecco, questo mi fa incazzare molto.