È come dicevo io,nessuno mangerà mai la merda ogm,secondo me qui
dei vari sostenitori di questo schifo neppure uno le mangia.
Non per niente le multi vogliono imporre anche il divieto
di indicare sull'etichetta che si tratta di og-merda,ingannando
il consumatore e dimostrando de facto che non è un affare pulito(altrimenti non vorrebbero nasconderlo!)





Rispondi Citando

