le ricerche dimostrano quello che vogliono dimostare i ricercatori (come dice il tuo link), quello che io ho voluto sottolineare, è L'INCONFUTABILITA' DEL FATTO CHE SIA UNO STATO AUTOREVOLE COME LA RUSSIA A BLOCCARE LA COMMERCIALIZZAZIONE DEL PRODOTTO OGM, dimostrando di dare maggior valore vincolante alla suddetta ricerca ...fattevene una ragione!!!

il ddt, in Sardegna, venva spruzzato, nei fiumi, stagni e corsi d'acqua, nei pascoli e sulle bestie ...nelle case, nei granai ...veniva addittivato con il gasolio, anzichè con l'acqua, per renderne l'effetto più suraturo ... ...caromio, non sai manco di casa parli, come per i velivoli militari o dei fantomatici T-64 "siriani", del resto!!!

Perdonami
1. La decisione della Russia è un elemento estraneo alla ricerca in quanto tale.
Tanto per essere chiari potrei rispondenti che il fatto che tutti gli stati autorevoli del mondo tranne la Russia hanno deciso in maniera opposta, dimostra che la ricerca è sbagliata e gli ogm non sono dannosi.
Non lo faccio perché la decisione degli stati non fa parte degli elementi della ricerca;
2. Ti ho postato un articolo che "smonta" la ricerca di cui stiamo parlando. Ne consegue che non c'è una opinione univoca, come ho appunto sostenuto inizialmente.
Ultima modifica di LiberoCittadino; 19-05-13 alle 00:19
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

Ma lui e' convinto che in Russia (solo) tengono alla salute della gente mentre nei paesi capitalistici conta solo il profitto e quindi lascerebbero morire milioni e milioni di persone per fare un favore alla Monsanto il cui giro d'affari sul PIL occidentale e' pari allo 0,0........ !
Come al solito non sanno di cosa parlano e aprono la bocca solo per dare fiato!

http://cattaneo-lescienze.blogautore...-unintervista/
Articolo di le scienze sullo studio francese ed anche sullo stato dell'informazione italiana.
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"