Pagina 29 di 35 PrimaPrima ... 19282930 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 349

Discussione: Gli ogm sono sicuri?

  1. #281
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: OGM: mangeremo noi quel che gli USA (finalmente) schifano

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    "Buongiorno" !!


    Export Summary-China buys U.S. soybeans, Australian rapeseed | Reuters

    U.S. Soybean Exports to China



    e piu in generale le esportazioni agricole USA verso la Cina sono aumentate fortemente

    FE902/FE902: Overview of US Agricultural Trade with China
    Pensavo che la Cina,contando che la soia è di origine asiatica non la importasse.

  2. #282
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: OGM: mangeremo noi quel che gli USA (finalmente) schifano

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Pensavo che la Cina,contando che la soia è di origine asiatica non la importasse.

    Sono anni ormai

    ET 12/99: The United States and China: The soybean connection



    The United States today accounts for half of the global soybean harvest, dominating production on a scale that is unique among major crops. And China, which was once the leading soybean grower, now produces only one-tenth of the total harvest.
    The United States is now also the leading exporter of soybeans, while China is a leading importer. Not surprisingly, nearly two thirds of China's 1998 soybean imports came from the United States. In per capita terms, the four billion pounds of US soybeans imported into China last year amounted to nearly three pounds for each of the country's 1.3 billion people.

  3. #283
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,836
     Likes dati
    30,363
     Like avuti
    29,085
    Mentioned
    1730 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: OGM: mangeremo noi quel che gli USA (finalmente) schifano

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Solito articoletto ridicolo.

    Capire oggi dove iniziano e dove finiscono gli alimenti OGM e' cosa impossibile perche gran parte del cibo prodotto e consumato in occidente gira attorno ad una quindicina di multinazionali.
    aridaje noi non viviamo a ny qui da noi ancora c'è varietà di scelta lo vuoi capire o no???
    clash bankrobber

  4. #284
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: OGM: mangeremo noi quel che gli USA (finalmente) schifano

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    aridaje noi non viviamo a ny qui da noi ancora c'è varietà di scelta lo vuoi capire o no???

    ihihihiihihihiihihihihihiihi..........come non capire che la varieta di scelta c'e piu qua che li ?!!!


    Come al solito le "leggende metropolitane".
    Pure in italia se entri in un supermercato alimentare, cosa trovi?

    Marchi-Brand!

    Quello cerca la gente, anche se spesso molti ricorrono alle "sotto marche" dei discount.

    E dove arriva la pasta Barilla, il tonno Star, i tortellini Rana, il prosciutto Danieli, i polli Aya, il ragu Cirio, la nutella Ferrero,
    il latte Parmalat, l'acqua Sangemini.......


    Ecco l'elenco, fai tu !

    Categoria:Aziende alimentari italiane - Wikipedia

  5. #285
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: OGM: mangeremo noi quel che gli USA (finalmente) schifano

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    aridaje noi non viviamo a ny qui da noi ancora c'è varietà di scelta lo vuoi capire o no???
    Oltretutto fa finta di non sapere che anche in USA è possibile evitare la merda ogm,
    comprando(e ovviamente pagando di più) cibo biologico,ma eliminando la carne,si possono ammortizzare le spese

    gardein? protein, resources for vegetarian or meatless meals
    GMO Free Food List ? Nourished Kitchen

    ecco un esempio.
    Cosi sarà anche da noi,e così chi vuole mangiare la merda ogm si accomodi..

  6. #286
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,836
     Likes dati
    30,363
     Like avuti
    29,085
    Mentioned
    1730 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: OGM: mangeremo noi quel che gli USA (finalmente) schifano

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    ihihihiihihihiihihihihihiihi..........come non capire che la varieta di scelta c'e piu qua che li ?!!!


    Come al solito le "leggende metropolitane".
    Pure in italia se entri in un supermercato alimentare, cosa trovi?

    Marchi-Brand!

    Quello cerca la gente, anche se spesso molti ricorrono alle "sotto marche" dei discount.

    E dove arriva la pasta Barilla, il tonno Star, i tortellini Rana, il prosciutto Danieli, i polli Aya, il ragu Cirio, la nutella Ferrero,
    il latte Parmalat, l'acqua Sangemini.......


    Ecco l'elenco, fai tu !

    Categoria:Aziende alimentari italiane - Wikipedia
    come fai a giudicare cosa mangiamo noi se vivi a ny??????
    bhe ti informo nonostante vivo a roma, ancora c'è la possibilità di reperire prodotti artigianali basta volerlo, e nei supermercati non esistono solo marchi blasonati, anche se alcuni, tipo la pasta garofalo o de cecco non è che siano cosi pessimi.....
    clash bankrobber

  7. #287
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: OGM: mangeremo noi quel che gli USA (finalmente) schifano

    Il problema è che temo che un giorno i merdai degli ogm impongano il ritiro
    del marchio ogm free...in quanto discrimina i loro "salutari" prodotti

    p.s=almeno il 90% del latte di soia in giro usa soia certificata non ogm..
    chissà perchè

  8. #288
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: OGM: mangeremo noi quel che gli USA (finalmente) schifano

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    come fai a giudicare cosa mangiamo noi se vivi a ny??????
    bhe ti informo nonostante vivo a roma, ancora c'è la possibilità di reperire prodotti artigianali basta volerlo, e nei supermercati non esistono solo marchi blasonati, anche se alcuni, tipo la pasta garofalo o de cecco non è che siano cosi pessimi.....
    La De cecco è ottima,tra l'altro hanno anche la varietà biologica americana(grano kamut)
    ,unico problema è il costo...è quasi il doppio della normale

  9. #289
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: OGM: mangeremo noi quel che gli USA (finalmente) schifano



    ecco un esempio di ottima pasta biologica

  10. #290
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: OGM: mangeremo noi quel che gli USA (finalmente) schifano

    https://www.capriflavors.com/index.p...cturers_id=193

    tieni paul,mangia biologico anche tu..

 

 
Pagina 29 di 35 PrimaPrima ... 19282930 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sono sicuri di avere 316 voti
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 533
    Ultimo Messaggio: 15-10-11, 09:42
  2. MA GLI ITALIANI SONO SICURI DI AVER CAPITO?
    Di Alterego nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 20-02-11, 10:06
  3. Roma: vittoria? Ma ne sono sicuri i Romani?
    Di giovanni71 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-05-08, 23:32
  4. Sono cosi' sicuri che fanno appelli agli indecisi....
    Di RomagnaRossa (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 14-10-05, 15:21
  5. Ma Ste Convergenze Siamo Sicuri Ke Sono Parallele
    Di GEORGE (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 18-07-04, 09:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito