Io amo questo forum.
Le vostre domande diventano le mie domande.
Così ho meditato su un messaggio che Ucci Do mi ha inviato, e ho chiesto al mio Cuore :- Per quale motivo Ucci Do vuole uccidere il suo Ego ? Che cosa vuole affermare compiendo questo delitto ? -
Evidentemente qualcuno ha detto in giro che noi NON siamo il nostro ego.
Qualcuno ha detto in giro che se eliminiamo questa maschera sopra il nostro volto, ecco che a quel punto rimarrà la nostra vera faccia.
Qualcuno è convinto che eliminando questa cosa finta, che ci crea tanti problemi, poi, rimarrà la nostra Vera Essenza.
E' come se la Luna volesse distruggersi per affermare che la luce che sta riflettendo viene dal sole, così si dice: - Mi distruggo così rimarrà solo la luce del Sole,...e così capirò qual'è la Verità -
Vogliamo distruggere lo specchio per affermare che il nostro Vero Sè è la persona che sta davanti allo speccho !
La verità non si manifesta nella distruzione; si manifesta nella Comprensione.
Noi non siamo nè lo specchio e non siamo nemmeno la persona che sta davanti allo specchio: noi siamo quel riflesso !
Non possiamo distruggere lo specchio e nemmeno la persona che sta davanti allo specchio, perchè se lo facciamo distruggeremo quel riflesso.
Noi, tutti, siamo solo il riflesso di una Luce....
Sat Cit Ananda