Anche tu vuoi che le tue idee vengano imposte,tutti lo vogliamo ed è impossibile che non sia così.
Nel caso specifico,tu vuoi imporre l'idea che il razzismo debba essere tollerato.


Anche tu vuoi che le tue idee vengano imposte,tutti lo vogliamo ed è impossibile che non sia così.
Nel caso specifico,tu vuoi imporre l'idea che il razzismo debba essere tollerato.


I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)


E se un nero vuole vivere in Nebraska?Chiaramente il libertarismo* non è la soluzione di niente ma è il problema dell'umanità dalla notte dei tempi a cui ogni altro problema può essere ricondotto,è che esso non sia un imposizione tale e quale al comunismo,al nazismo,al decrescismo,al socialismo o a qualunque altra cosa è una fandonia che vi raccontate per sentirci superiori.
*Inteso in senso estremamente lato ma esatto,ovviamente.
Ultima modifica di Nitens; 19-05-13 alle 12:58


I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)


Shtato oppressore.


Ma quando mai, queste sono tue elucubrazioni. Io voglio solo poter dire quel che penso senza che una legge farlocca lo consideri reato o qualche sciroccato autonominatosi intellettualmente superiore mi venga a dare lezioni di morale.
Non mi sembrano pretese esagerate.


Inviåtø køn il citøfønø å kårbønellå.





