Rif: Le prendiamo da tutti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olucni
[B] Gli italiani hanno continuato a chiedere di essere riaccompagnati quando, racconta Elvira Terranova, giornalista, una dei cinque italiani,
«sono usciti tre energumeni dal ristorante e ci hanno massacrato con calci, pugni, schiaffi e legnate anche contro noi tre donne (le altre due sono avvocati, ndr), lasciandoci a terra».
In ogni caso sarebbero stati menati giornalisti e avvocati. Non vedo dove sia il problema.
Rif: Le prendiamo da tutti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
In ogni caso sarebbero stati menati giornalisti e avvocati. Non vedo dove sia il problema.
mah,fossero stati anche delle zecche a me fan girare i coglioni uguale,
ci dovremmo pensare noi a rieducare le persone "irritate" semmai fosse...
Coś dopo le forze dell'ordine rumene ingaggiamo anche i buttafuori croati.
insomma smobilitiamo...
tra l'altro corre voce che gruppi di italiani siano stati messi sotto anche in spagna,e da alcuni francesi...
era meglio quando si esportava il "made in italy":sese: