Turisti italiani malmenati in Croazia per fattura ristorante
Dopo discussione su conversione valuta e richiesta di ricevuta
(ANSA) - PALERMO, 12 AGO - Cinque turisti italiani sono stati malmenati dai proprietari del ristorante 'Aquarius' in Croazia dopo aver chiesto la fattura della cena. E' successo ieri sera nella baia di Mala Proversa. I turisti di origine siciliana, in vacanza in barca, dopo aver cenato hanno discusso sul conto che, secondo loro, non era corretto rispetto al cambio attuale e hanno chiesto la fattura. I ristoratori si sono rifiutati e racconta una turista 'ci hanno massacrato con calci, pugni e schiaffi'.
ANSA.it - Sicilia - Turisti italiani malmenati in Croazia per fattura ristorante




Rispondi Citando

