Ogni anno, a causa della prova costume, chili e chili di panza scompaiono.
L'unica decrescita felice, è il giro vita.


Ogni anno, a causa della prova costume, chili e chili di panza scompaiono.
L'unica decrescita felice, è il giro vita.


Non sono ancora in grado di indossare un costume slip, ma poco ce manca. So soddisfazioni.
"Bad karma"


oddio il costume slip no




C'e' anche la via di mezzo...i boxerini un po' attilati.
![]()


no, sul serio, ma che gente frequento (sul forum)![]()


uccido te non sarai mica uno di quelli che mette la calza dentro vero?


Pero' dei boxer mi da fastidio la retina...con la sabbia e il sale mi irrita nello spacco () della coscia...quando sfrega.
Ultima modifica di Ucci Do; 21-05-13 alle 00:00


Io negli spogliatoi vedo uomini che infilano la maglietta dentro slip/boxerattillati. E ogni volta penso che quelli hanno una moglie/compagna che soprassiede a questo peccato mortale contro il cosmo.
"Bad karma"

