quello che ho fuso di più comunque è stato il 99, attraversarvi tutto il campo facendo le mosse speciali


quello che ho fuso di più comunque è stato il 99, attraversarvi tutto il campo facendo le mosse speciali
Dannato Barone Rosso.


Madò, l'intro di fifa, che effetto strano che mi ha fatto riascoltarlo.
Ultima modifica di Ludis; 22-05-13 alle 02:00


de fon so brovo scec daun nea \m/
Dannato Barone Rosso.


Ragazzo mio mi riporti ai tempi in cui in 5 o 6 ci ritrovavamo nello scantinato di un mio amico a giocare su Playstation dei tornei di 6-7 ore a questo gioco mentre sua madre cercava di farci la lezioncina di quanto facesse male stare troppe ore davanti ai videogiochi![]()


Cabrini e Tardelli sono cinquantenni imbolsiti, Scirea se n'è andato, Platini è entrato nel circuito dei rettiliani e quel coso a palla che fu Maradona sta a rota. Ho un piede nella fossa.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)