Da oggi il forum ha un terzo moderatore che ci aiuterà nella gestione di Filosofie e Religione d'Oriente (vista anche la mia recente latitanza).
Buon lavoro zucchetta e grazie per aver accettato !!!!
![]()


Da oggi il forum ha un terzo moderatore che ci aiuterà nella gestione di Filosofie e Religione d'Oriente (vista anche la mia recente latitanza).
Buon lavoro zucchetta e grazie per aver accettato !!!!
![]()
...
Chi coltiva un pensiero raccoglie un'azione, chi coltiva un'azione raccoglie un'abitudine, chi coltiva un'abitudine raccoglie un carattere, chi coltiva un carattere raccoglie un destino.


non è che questo sottoforum abbia bisogno di molta moderazione ...


.
Congratulazioni Zucchetta!
.
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.


E' molto più pacioso del 1° POL.Originariamente Scritto da zucchetta
Ciao zucchetta.
*
Chi vuol non ha,
chi sa non può,
chi né vuol né sa tutt' ha e può.


che la lingua di kali ti sia propizia zucchetta
![]()


ciao![]()
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi


ciao a te!
è sempre un piacere trovarti!
(x tutti, non solo per Euvitt)
Ultima modifica di zucchetta; 21-05-13 alle 17:26


ottima scelta![]()
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)
Notavo che a parte Rayo (classe 2012), questo sottoforum è frequentato dallo "zoccolo duro" di iscritti nel 2009 / 2010 (e anche da prima, per chi c'era già nella vecchia POL). Pochi, ma buoni![]()
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)