Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Capri
Citazione:
Originariamente Scritto da
soldato
Dipende.
Se parti così, senz'altro no, e fanno bene.
Ma se la concorrenza è quella di omoaffettivi o bisessuali vari che circolano in questi posti, ti poni con la dovuta eleganza, con stile e semplicità: direi di sì. A meno non siano già accompagnate, è chiaro.
Citazione:
soldato
Ho risposto all'altra, il senso è il medesimo.
Non mi devono notare loro.
Devo sceglierle io.
Maschilismo e sessimo. Chè, declinato in termini politici, è nazionalismo imperialista da grande potenza.
sarà banale dirlo , ma quel posto è di mera copertina ..cioè si và per dire
" sono stato a Capri e mi hanno visto Tizio e Caio e ho visto Valeria e Sempronia "....per il resto anche lì ..con la "dovuta eleganza , stile e semplicità" non ha mai rimorchiato nessuno !...
è sempre la donna che ti sceglie.
altro che imperialismo !!!..quello lo si poteva fare in Abissinia ....
e pur trasgredendo le severe leggi volute dal Duce !
-
Citazione:
Daltanius
sarà banale dirlo , ma quel posto è di mera copertina ..cioè si và per dire
" sono stato a Capri e mi hanno visto Tizio e Caio e ho visto Valeria e Sempronia "....per il resto anche lì ..con la "dovuta eleganza , stile e semplicità" non ha mai rimorchiato nessuno !...
è sempre la donna che ti sceglie.
altro che imperialismo !!!..quello lo si poteva fare in Abissinia ....
e pur trasgredendo le severe leggi volute dal Duce !
Ma è un incanto continuo, non solo i Faraglioni o la Grotta Azzurra ma dei panorami unici un po' ovunque, me ne frego di chi mi vede o di chi vedo.
Sempre? Spesso. Ma è certo una lotta ad armi impari, dato che loro, chiaramente, su questo piano sono avvanteggiate....ma lottare è bello, soprattutto in questo campo...
-
Citazione:
soldato
Ma è un incanto continuo, non solo i Faraglioni o la Grotta Azzurra ma dei panorami unici un po' ovunque, me ne frego di chi mi vede o di chi vedo.
Sempre? Spesso. Ma è certo una lotta ad armi impari, dato che loro, chiaramente, su questo piano sono avvanteggiate....ma lottare è bello, soprattutto in questo campo...
se uno cede una volta, cede per sempre, mi disse un vecchio saggio :chefico:
-
Citazione:
Giò91
se uno cede una volta, cede per sempre, mi disse un vecchio saggio :chefico:
Un vero saggio. Concordo.
E' un gioco di fluidi e forze interiore con loro. Sono molto plasmabili in tal senso.