Visualizzazione Stampabile
-
Re: comunque...
strano poi che nonostante i romani siano tutti degli stronzi pigri teste di cazzo i mezzi pubblici siano pieni fino a strabordare, a qualsiasi ora del giorno. questo è un fenomeno che non spiego.
-
Quello che i grillini non capiscono è che al massimo la bicicletta la può prendere l'avvocato con lo studio in centro e la casa a tre km dallo studio, non chi sta fuori
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaccanasta
Quello che i grillini non capiscono è che al massimo la bicicletta la può prendere l'avvocato con lo studio in centro e la casa a tre km dallo studio, non chi sta fuori
cioè tutte le persone che lavorano in centro.
-
Citazione:
Melusine
cioè tutte le persone che lavorano in centro.
Be dipende ci devi anche stare altrimenti è un po' impegnativo
-
Citazione:
Zaccanasta
Be dipende ci devi anche stare altrimenti è un po' impegnativo
tutte le commesse e i camerieri e quelli che lavorano in centro a roma non ci abitano, se avessero i soldi per abitarci non farebbero le commesse e i camerieri.
-
Citazione:
Melusine
tutte le commesse e i camerieri e quelli che lavorano in centro a roma non ci abitano, se avessero i soldi per abitarci non farebbero le commesse e i camerieri.
Certo ma non credo che vadano in bicicletta
-
Citazione:
Melusine
Ma nemmeno gli impiegati. Tutti distribuiti anche fino oltre il GRA.
-
Citazione:
Zaccanasta
appunto. da ponte mammolo al centro ci metterebbero tre ore. ridicolo.
-
Citazione:
Zaccanasta
Treni, autobus, macchina, metropolitana etc. Di certo non possono andarci in bici. Manco mio cognato che è un iron man prende la bici dalla Bufalotta per andare fino in centro a lavorare.
-