Visualizzazione Stampabile
-
Re: comunque...
ovvio che se devo andare a milano per fare shopping parcheggio a cascina gobba e me la giro in metro....
peccato che il 90% delle persone gira per lavoro.
comunque non sono contrario all'area c anche se mi fa perdere un sacco di tempo, ma per l'appunto è un'area molto limitata.
e i parcheggi fuori sono o sempre pieni o stracari o peggio non ci puoi entrare col gpl...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Durru
io sarei morto.
ormai ho oltre il 50% dei clienti ad oltre 100 km di distanza.
e poi vaglielo a dire ai milanesi che se sentono parlare di edilizia con un marcato accento bergamasco vanno in sollucchero.
ormai addirittura butto dentro parole in dialetto cercando di passare ancor più per provincialotto :D
(uso l'ho perchè pur essendo dipendente i clienti sono mmmmmiei)
Non me ne parlare... Però credo che il cliente km. zero sia nei sogni bagnati dei grillini.
-
Citazione:
Durru
è solo una questione di mancanza di parcheggi. e di gente che in mancanza di parcheggi infila le auto ovunque
poi, cazzo. se devo scendere a milano è assolutamente antieconomico girare coi mezzi. lo faccio quando devo entrare in centro... ma solo perchè non esistono parcheggi mica per altri motivi...
antieconomico semplicemente perchè nello stesso tempo nel quale faccio un lavoro per un cliente usando i mezzi per spostarmi ne faccio quasi due usando l'auto.
tu cosa sceglieresti?
ah io giro sempre in macchina, troppo comodo :D
-
Citazione:
Theremin
Bisogna imporre la logica del cliente Km. zero!
"ma i piedi non sono fatti per camminare...sono fatti per schiacciare i pedali dei nostri bolidi"!
Cit. Maccio Capatonda
-
Citazione:
donerdarko
"ma i piedi non sono fatti per camminare...sono fatti per schiacciare i pedali dei nostri bolidi"!
Cit. Maccio Capatonda
Rigorosamente diesel
-
Citazione:
Robert
ah io giro sempre in macchina, troppo comodo :D
:D
diggiamolo: non è che si potesse dubitarne eh
-
Citazione:
LeStelle
:D
diggiamolo: non è che si potesse dubitarne eh
Ma la uso in modalità car poolin', per fortuna ho un collega che abita vicinissimo e usiamo una macchina in due
eppoi ho la scusa di abitare lontano quasi 12 km dal luogo di lavoro
-
-
Citazione:
Robert
Ma la uso in modalità car poolin', per fortuna ho un collega che abita vicinissimo e usiamo una macchina in due
eppoi ho la scusa di abitare lontano quasi 12 km dal luogo di lavoro
12 km per un romano è normale. anche il doppio è normale.