Visualizzazione Stampabile
-
Re: comunque...
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
con gli accumulatori montati sulle biciclette, si crea un circolo chiuso di autoalimentazione, poi la coscienza sociale spingerebbe tutti loro a pedalare la sera davanti al tv per accumulare altra energia eccetera
:piangoe:
In realtà se si arrivasse ai superconduttori si potrebbe fare, anzi mi hai dato un'idea.
Abbiamo superconduttori ?
-
Citazione:
Perseo
Abbiamo superconduttori ?
non saprei, sono ignoranterrima, l'unica cosa che posso dire per certo è che Corrado Mantoni è su Ganimede con Elvis :nodding:
-
Citazione:
Melusine
Pure er palazzinaro in bici! L'infezione grillina ha raggiunto livelli alterrimi.
Che poi non ci sarebbe nulla di male a fare le piste ciclabili, anzi, se queste fosser a complemento delle altre infrastrutture e non l'infrastruttura base!
-
L'infrastruttura base è l'ascensore.
Più ascensori per tutti.
-
Cos'e` un ascensore per biciclette?
Questa mi manca.
-
via le auto dalle strade!!! tutti a piedi
più tappeti mobili in città (come quelli in aeroporto)
-
io ero rimasti all' "istituzione di spazi condominiali per il parcheggio delle biciclette" ma questi qui sono addirittura oltre, la bici vogliono portarsela in camera da letto.
-
Citazione:
Ludis
Cos'e` un ascensore per biciclette?
Questa mi manca.
Se ho ben capito, ovunque ci sia un dislivello metti tipo un montacarichi che porta su i ciclisti.
Ora calcola il consumo di energia per ciclo.
-
Citazione:
Noir
io ero rimasti all' "istituzione di spazi condominiali per il parcheggio delle biciclette" ma questi qui sono addirittura oltre, la bici vogliono portarsela in camera da letto.
pare che laddove ci siano due ascensori basta metterne uno più grande. :nodding:
-
Citazione:
Perseo
Se ho ben capito, ovunque ci sia un dislivello metti tipo un montacarichi che porta su i ciclisti.
Ora calcola il consumo di energia per ciclo.
Ah, proprio una cosa utile, fattibile e anche economica. Gulag.