Visualizzazione Stampabile
-
Re: comunque...
Basta alzarsi tre ore prima.
-
E' per questo che i romani fra di loro si chiedono "di dove sei?"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
però va detto che solo nei film, e nemmeno in tutti, la strafigona si leva il casco ed una cascata di capelli lucenti e messinpiegati perfetti si ricollocano esattamente al posto giusto
per non dire la gonna o il tacco a spillo
o la mise antivento...
io da quando c'è il casco ho mollato il motorino. quel che è troppo è troppo. :snob:
-
-
Scrivo da un comune che rispetto a Roma è un minuscolo e ha problematiche assolutamente incomparabili però è un piccolo un esempio di ciò che succede se fate fare a questi pazzi, visto che qui i naziecologisti sono sempre stati tanti, anche prima dell'arrivo di peppe.
Di anno in anno le piste ciclabili aumentano, la circolazione stradale in alcune zone è stata proprio modicata in ottica del trasporto su bici, alcune vie che prima erano a doppio senso sono state rese a senso unico per far posto ad una corsia ciclabile. Insomma, la città è praticamente attraversabile nella sua integrità in bici.
Nonostante ciò, i problemi di traffico presenti specialmente sulla nazionale sono sempre gli stessi, nessun minimo cambiamento percettibile.
Eppure continuano ad opporsi al completamento della bretella collinare, che consentirebbe di aggirare le zone intasate, affermano che costituirebbe un danno per l'ambiente.
Tempo fa i grullini si erano messi in testa che per sbloccare la situazione si dovesse promuovere il car sharing.
Cari ecologisti andate affanculo, ve lo dice uno che d'estate usa la bicicletta e non compra un litro di benzina.
-
io esco dalla parrucchiera e mi infilo il casco ...
tra l'altro ho i capelli fini e lisci, mi sembra sempre di avere in testa una frittata!
-
Citazione:
Robert
Milano ha una rete efficientissima di tram, bus e metro eppure c'è ancora un sacco di gente che usa la macchina per pigrizia e comodità, rompendo le palle ai ciclisti e ai pedoni, parcheggiando su marciapiedi e i giardini dei viali figuriamoci Roma...
quella dei mezzi è solo una scusa.
Io quando vado a Roma giro sempre a piedi e poi uso la metro (anche se c'è aria pesa) e raramente bus+tram, e giro benissimo.
Se posso farlo io possono farlo tutti.
Non andare e beccare apposta quella via, quel percorso, il picco della collina (chiamiamola cosi...)
E ti ricordo di nuovo che nè io nè i grillini dicono di eliminare totalmente i veicoli a motore o vietarli.
Si parla di INCENTIVARE e DISINCENTIVARE.
e tu chi cazzo sei?:D
già te lo scrissi di abbassare la cresta, soffri di un terrificante complesso di inferiorità, rilassati.
è solo una questione di mancanza di parcheggi. e di gente che in mancanza di parcheggi infila le auto ovunque
poi, cazzo. se devo scendere a milano è assolutamente antieconomico girare coi mezzi. lo faccio quando devo entrare in centro... ma solo perchè non esistono parcheggi mica per altri motivi...
antieconomico semplicemente perchè nello stesso tempo nel quale faccio un lavoro per un cliente usando i mezzi per spostarmi ne faccio quasi due usando l'auto.
tu cosa sceglieresti?
-
Citazione:
Durru
è solo una questione di mancanza di parcheggi. e di gente che in mancanza di parcheggi infila le auto ovunque
poi, cazzo. se devo scendere a milano è assolutamente antieconomico girare coi mezzi. lo faccio quando devo entrare in centro... ma solo perchè non esistono parcheggi mica per altri motivi...
antieconomico semplicemente perchè nello stesso tempo nel quale faccio un lavoro per un cliente usando i mezzi per spostarmi ne faccio quasi due usando l'auto.
tu cosa sceglieresti?
Bisogna imporre la logica del cliente Km. zero!
-
Citazione:
Theremin
Bisogna imporre la logica del cliente Km. zero!
io sarei morto.
ormai ho oltre il 50% dei clienti ad oltre 100 km di distanza.
e poi vaglielo a dire ai milanesi che se sentono parlare di edilizia con un marcato accento bergamasco vanno in sollucchero.
ormai addirittura butto dentro parole in dialetto cercando di passare ancor più per provincialotto :D
(uso l'ho perchè pur essendo dipendente i clienti sono mmmmmiei)
-
Citazione:
Ludis
Scrivo da un comune che rispetto a Roma è un minuscolo e ha problematiche assolutamente incomparabili però è un piccolo un esempio di ciò che succede se fate fare a questi pazzi, visto che qui i naziecologisti sono sempre stati tanti, anche prima dell'arrivo di peppe.
Di anno in anno le piste ciclabili aumentano, la circolazione stradale in alcune zone è stata proprio modicata in ottica del trasporto su bici, alcune vie che prima erano a doppio senso sono state rese a senso unico per far posto ad una corsia ciclabile. Insomma, la città è praticamente attraversabile nella sua integrità in bici.
Nonostante ciò, i problemi di traffico presenti specialmente sulla nazionale sono sempre gli stessi, nessun minimo cambiamento percettibile.
Eppure continuano ad opporsi al completamento della bretella collinare, che consentirebbe di aggirare le zone intasate, affermano che costituirebbe un danno per l'ambiente.
Tempo fa i grullini si erano messi in testa che per sbloccare la situazione si dovesse promuovere il car sharing.
Cari ecologisti andate affanculo, ve lo dice uno che d'estate usa la bicicletta e non compra un litro di benzina.
Completamento nel senso che hanno fatto una di quelle cose all'italiana che non porta da nessuna parte?