si potrebbero fare le permaculture negli spartitraffico.
Visualizzazione Stampabile
si potrebbero fare le permaculture negli spartitraffico.
Piste ciclabili nella sezione progetti trasporti !
lei è quella che abita vicino alla stazione termini.
Ma come riunioni politiche M5S valgono pure le serate di vendita tupperware?
E' proprio vero che i radicalchic sono il MALE! "Abito vicino a Termini..." e quindi con una passeggiata in bici di massimo un paio di km stai davanti al Colosseo, Piazza Venezia, i Fori e compagnia bella. Grazie al caxxo che la metro sembra inutile, uno spreco di soldi e tutto il resto compreso ovviamente vedere l'orrendo cantiere e gli ancor più orrendi operai, magari romeni ma non sono razzista voto Grillo e prima votavo Vendola però cacchio se puzzano, davanti casa o il viale della propria passeggiata.
In miniera!
no, ma poi mi piace (si fa per dire) quando tizio caio si avvicina alla politica (si fa per dire) lo fa solo ed esclusivamente per farsi i c'zz' suoi
mio marito ha il culone? la città mi deve dare l'ascensore
io voglio andare comoda in centro? la città mi deve dare i mezzi, però siccome fa troppo merda dirlo, me li deve dare ecologici
ma i problemi importanti? le priorità del Paese?
mapporcattr...
Mio dio i cinque stelle stanno infiltrando i salotti romani
L'odio per le bici è stupendo, è una delle cose che finora ho visto solo a roma, forse perchè si suppone che il ricco stia in centro e quindi possa usarla , mentre chi sta a tor cignala....si sente preso per il culo.
Alta cosa divertente che ho visto solo a roma è l'odio per chi fa la spesa al mercato (se poi è quello di testaccio degli agricoltori la domenica....orrore). Fare la spesa al mercato di testaccio è radical-chic, cercare di mangiare una zucchina che abbia il sapore di zucchina è radical chic e di sinistra.
Scopro quindi solo ora di avere una madre radical chic che se glielo dico manco se si mette la dentiera lo sa pronunciare.