I grillini andrebbero presi e mandati in appositi campi di rieducazione. In questi campi, allestiti allo scopo, saranno controllati da uomini e donne vestiti di blu e saranno istruiti da funzionari pubblici addestrati allo scopo. Nelle stanze di rieducazione il grillino rinnegherà il suo credo balordo grazie all'opera dei funzionari, che si adopereranno per demolire dialetticamente le sue teorie balzane. Gli uomini e le donne in blu scorteranno i grillini dalle stanze di rieducazione ai bagni e nell'uscire saranno accompagnati dai cenni di approvazione del rieducatore: in questo modo il grillino che imparerà a tenere i bisognini sarà di buon esempio per i grillini meno evoluti. Una volta terminate le scuole elementari si potrà ragionare sull'eventualità di far frequentare le medie ai grillini meritevoli: la meritocrazia prima di tutto.
Ultima modifica di pedro; 22-05-13 alle 23:22

viste le lamentele di catartica e rexal (in entrambi i casi c'ero) tengo a precisare che non ero presente al salotto grillesco di melusine
che poi sembra che sia io la causa delle vostre pessime serate.
Ma a questo punto, se al posto della bicicletta io volessi girare per Roma con la biga? Almeno così non farei lo sforzo di pedalare e non mi puzzerebbero i piedi
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

Ahahahahahahah, ma no! Io mi sono divertito. hahahahaahah...solo che ci sono stati due momenti: le colleghe dell'amica che mi sono perso per colpa del peruviano stracciamaroni, e il predicozzo del peruviano stesso che ci faceva da guida nella mostra. Lì volevo morire, ma la scusa della pisciata a causa della birra ha fatto bingo.
"Bad karma"

Movimento 5 Stelle
Io propongo il Movimento 5 Stalle, chi ci sta?
![]()
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)