
Originariamente Scritto da
psico
Parigi come Londra: soldato sgozzato da nordafricano
Parigi come Londra: soldato sgozzato da nordafricano | VoxNews
A pochi giorni dall’uccisione del militare inglese a Londra, un soldato francese in servizio è stato pugnalato alla gola nel quartiere de La Defense a Parigi attorno alle 18 di oggi. Il soldato è sopravvissuto all’assalto.
Lo riferisce il quotidiano Le Parisien sul suo sito online. L’aggressore è nordafricano di circa 30 anni. L’uomo ha la barba e una tunica tradizionale islamica di colore chiaro.
Choc in Gb: Servizi volevano “sgozzatore” lavorasse per loro
Choc in Gb: Servizi volevano ?sgozzatore? lavorasse per loro | VoxNews
Stupratori di Oxford: “E’ colpa delle bambine inglesi
Stupratori di Oxford: ?E? colpa delle bambine inglesi? | VoxNews
GB, Imam: “Donne bianche prostitute da stuprare
GB, Imam: ?Donne bianche prostitute da stuprare? | VoxNews
Il loro codice di abbigliamento, dalle minigonne ai top senza maniche, è ritenuto dagli Imam e dai loro seguaci, corrispondere alla loro impurità e immoralità. Secondo questa mentalità, queste donne bianche meritano di essere punite e quindi, per il loro comportamento, essere sfruttate e degradate con lo stupro”.
E’ emerso che la banda di stupratori islamici di Oxford è stata promossa dagli imam che predicano ai seguaci a pensare che le donne bianche meritano di essere “punite”. Lo ha ammesso lo stesso esponente islamico Taj Hargey.
Secondo lui razza e religione sono indissolubilmente legate alla recente ondata di stupri della “gang di Oxford”, in cui uomini musulmani hanno preso di mira ragazze bianche minorenni. Tutti gli aguzzini erano islamici di differenti paesi, e tutte le vittime ragazzine inglesi bianche.
All’inizio di questa settimana sette membri del gruppo di Oxford sono stati giudicati colpevoli di rapimento, stupro e atti di “estrema depravazione” nei confronti di giovanissime inglesi.
I sette musulmani ”deliberatamente presero di mira vulnerabili ragazzine bianche, che consideravano come ‘carne facile’, per usare uno dei loro termini rivelatori “.
Questo atteggiamento è stato promosso dai leader religiosi. “A un certo livello, la maggior parte degli imam nel Regno Unito semplicemente utilizzano i loro sermoni per promuovere l’uso del hijab e anche del burka tra i loro aderenti di sesso femminile. Ma il risultato è la misoginia brutale che vediamo in quello accaduto a Oxford. Perché per loro chi non ha burka o velo è una puttana e come tale deve essere trattata”.
Agli islamici nelle moschee viene insegnato che le donne sono “cittadini di seconda classe, poco più di beni mobili o beni sui quali hanno autorità assoluta”, afferma.
“Il punto di vista dei predicatori islamici nei confronti delle donne bianche può essere spaventoso. Essi incoraggiano i loro seguaci a credere che queste donne sono abitualmente promiscue e prostitute da stuprare.
“Il loro codice di abbigliamento, dalle minigonne ai top senza maniche, è ritenuto dagli Imam e dai loro seguaci, corrispondere alla loro impurità e immoralità. Secondo questa mentalità, queste donne bianche meritano di essere punite e quindi, per il loro comportamento, essere sfruttate e degradate con lo stupro
CERTO che l'europa odierna ha molte difficoltà a risolvere molti problemi interni, creati dall'elite al potere e da tutti i mezzi di sostentamento.
Ogni discorso viene comunque tollerato, vedere il discorso incendiario fatto dall'iman, unito questo a tanti segnali di intolleranza presenti ormai da tempo nel tessuto britannico, ma non solo, basta vedere la svezia, la germania, insomma tutta l'europa occidentale, italia compresa, per capire come si spinge sul fuoco per creare certe contrapposizioni utili solo a chi le partorisce.
In svezia gli scontri durano da 6 giorni, vedere queste immagini:
Svezia: si diffonde la violenza degli immigrati, scuola data alle fiamme | VoxNews