Io ho questa
![]()

Io ho questa
![]()
Ultima modifica di il diavoletto di Choruǧ; 23-05-13 alle 13:29

Io ho un cellulare da 30 euro e come sfondo ho una spiaggia tropicale con il mare.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

io ho un V3 di 6 anni fa con lo sfondo originale Hello moto della motorola, mi sembra ci sia un palazzo in vetrocemento.
Ultima modifica di Rick Hunter; 26-05-13 alle 02:50
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Io ho un cellulare di un modello abbastana "pleistocenico" (ma funziona e fin quando funziona perché cambiarlo?) sul desktop ci sono dei cerchi concentrici, mai indagato cosa possano significare, dev'essere il desktop standard.
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Molto divertente, grazie per il post.
Però sarà un caso, ma evito di guardare il desktop troppo a lungo, è inquietante (perché non lo cambio? Appunto perché non è che passo le giornate con il cellulare in mano).
PS. Ho anche uno smartphone (lo uso di rado perchè ha una autonomia limitata), ma lì è ancora peggio, non so perché sono presenti praticamente tutte le tonalità del rosa, e nella parte bassa righe orizzontali bianche e rosso porpora, mah...
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)

Un Prunus in fiore

Un panorama che ho fotografato da un'angolazione insolita, un mattino che ero uscito a camminare senza meta per fare movimento.
Sembra la Nuova Zelanda del Signore degli Anelli, ed è la valle del Tevere.
![]()
Ultima modifica di Mercuzio; 26-05-13 alle 16:39
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Sindaco Salvor Hardin, Terminus)
In tutti tempi, le armi sono state il presidio della barbarie. Esse hanno segnato il trionfo della materia, di quella più greve, sullo spirito (Charles De Gaulle)