Il diritto dei ricchioni ad avere il caffè è la prossima battaglia parlamentare.

Il diritto dei ricchioni ad avere il caffè è la prossima battaglia parlamentare.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

il matè non è semplice da fare devi avere una serie di utensili, fra i quali la lunga cannuccia. cmq il caffe rristretto nella tazzina mi mette ansia, lo vedo come una cosa da bere in fretta per poi lavorare o come pausa nel lavoro, mentre il te si beve con calma si deve preparare e sorseggiare mettendoci molto tempo, fantastica come cosa.

Ops. Ora ho capito.
Con tapatalk non si vedono i colori nei post o le annotazioni (tipo la firma, le modifiche o le annotazioni dei moderatori).
Pensavo fosse una frase scritta da benjamin
Si vede così
![]()
Ultima modifica di LiberoCittadino; 25-05-13 alle 14:35
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

L'app per ipad (ma credo anche andoid) per leggere e scrivere sui forum.
Consente una navigazione e una gestione molto comoda a scapito però di molti aspetti grafici o delle personalizzazioni.
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

Vabbé, siamo all'ABC![]()