Visualizzazione Stampabile
-
Re: Un inno bellissimo
invece l'inno che mi piace di piu' tra quelli attuali europei è quello slovacco
http://www.youtube.com/watch?v=u_Cl5fRPIJc
-
Re: Un inno bellissimo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Vabbè, ma pure l'inno del Giorgione è meglio di quella roba triste e cantata in maniera se possibile ancora più triste!
io mi commuovo
-
Re: Un inno bellissimo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
:p:p:p:p
-
Re: Un inno bellissimo
Ma perché postate altri inni in un thread del genere? Ma l'avete sentito quello? Che c'entra l'inno slovacco? :D
-
Re: Un inno bellissimo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steppenwolf
Il tuo universo casa nativo del rinascimento del tuo amore eterno ideale.
Eh? Traduzione?
Tranquillo, tra poco il mio partito fa BBBBBOOOOOOMMM :D
-
Re: Un inno bellissimo
-
Re: Un inno bellissimo
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Ma perché postate altri inni in un thread del genere? Ma l'avete sentito quello? Che c'entra l'inno slovacco? :D
pensavo fosse un thread degli inni
io il primo ho visto soc.....e non son riuscito ad accostare il dito al triangolino di play...
...va beh me lo ascolto...vediamo.
-
Re: Un inno bellissimo
Send them back your fierce defiance!Stamp upon their cursed alliance!To arms!To arms !To arms ! In Dixie!
-
Re: Un inno bellissimo
urka ho visto il primo video
urkalapeppa
:D
-
Re: Un inno bellissimo
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Eh? Traduzione?
Tranquillo, tra poco il mio partito fa BBBBBOOOOOOMMM :D
no non e' che.Volevo scrivere qualcosa perche' mi sei simpatica.