Ora capisco perché il PSI del mio paese usava l'Inno dei lavoratori di Turati anche quando era alleato col centrodestra.
![]()


Ora capisco perché il PSI del mio paese usava l'Inno dei lavoratori di Turati anche quando era alleato col centrodestra.
![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


ma alla fine scoppia la gang bang tra i vecchiacci e le tavole di legno al centro?
Ultima modifica di Morfeo; 23-05-13 alle 23:45
Dannato Barone Rosso.


al "son tornati i socialisti" ho controllato il portafoglio


Vogliamo le femen!!!
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)


questo è migliore


Non so voi, ma a me è venuto in mente questo:
Ecco, è una via di mezzo tra questo è una canzone dell'asilo![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


Simpatici i socialisti si ma catarchina io da te,con te e per te vorrei tanta,tanta frivolezza in piu' e tanti,tanti partiti in meno.Ecco questo e' il mio sogno ideale per te.Il tuo universo casa nativo del rinascimento del tuo amore eterno ideale.Ecco l'ho detto.
Ultima modifica di Steppenwolf; 24-05-13 alle 00:49
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.


Ultima modifica di Ucci Do; 24-05-13 alle 00:49



