Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Stanno ancora qua. Minacciano ancora tutti noi. I politici non hanno fatto niente, hanno solo tolto di mezzo gli "operai" della mafia, come il faraone che uccide il muratore che gli ha realizzato la stanza segreta.
La prova...?
Oggi, mese di maggio 2013, ancora ci sono parlamentari della Repubblica Italiana che presentano leggi per depenalizzare i reati di mafia.
Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 23-05-13 alle 08:48

Come diceva giustamente Ingroia stamattina, i picciotti li rimpiazzi con facilità, ma i politici e i colletti bianchi collusi (quelli che concorrono esternamente) sono più difficili da sostituire.
Chissà come se la passa il buon Dell'Utri in quel di Santo Domingo...
{;,;}

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

di stragi nella storia dell'umanità ce ne sono in quantità tali che ogni giorno sarebbe una data da ricordare.
E' inutile delegare gli altri perchè risolvano i nostri problemi che sia essi magistrati o politici o forze dell'ordine ecc.
Tu che fai di concreto per fermare l'avanzata del crimine ?
forza datti da fare
![]()

No, niente. Non ne vale proprio la pena.
{;,;}