lo stato non dovrebbe ficcare il naso nelle perversioni personali...ergo non dovrebbe sussistere alcun riconoscimento o divieto

lo stato non dovrebbe ficcare il naso nelle perversioni personali...ergo non dovrebbe sussistere alcun riconoscimento o divieto

Cioè lasciare queste cose in un limbo? Permesso o proibito, tertium non datur.
In ogni caso, se verrà concessa la poligamia, per la parità dovrebbe essere concessa la poliandria (una donna con più mariti). E poi le combinazioni multiple (due mogli e tre mariti, etc.....). La situazione diventerà ben presto complicata.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Ma oggi a nessuno viene impedito di vivere con due donne, tre suocere, cinque pappagalli e un cane.
Chi volesse vivere con tre o cinque donne puo' farlo senza rendere conto a nessuno, e senza dover spiegare neinte a nessuno.
I problemi per queste persone nascono quando queste stesse persone voglio sposarsi secondo le regole esistenti, prendere pensioni di reversibilità secondo regole esistenti e incassare eredità sempre secondo regole esistenti.
Perchè siamo tutti bravi a dire, come dici tu, che "lo stato non dovrebbe ficcare il naso nelle perversioni personali ... ecc... ecc..." ... ma poi regolarmente sono quelle persone che chiedono allo stato la legittimazione delle loro unioni.
O lo stato deve farsi i caxxi suoi, e allora non mi devi cercare e non devi chiedermi niente.
Oppure lo stato NON DEVE FARSI I CAXXI SUOI, e quindi deve interessarsene e dirti che non riconosce tre mogli e cinque mariti ai fini ereditari, pensionistici o fiscali.
Non si puo' fare gli anarcononsocosa a senso unico. Se vuoi la bicicletta devi pedalare, e oggi la bicicletta te la puoi comprare come, dove e quanto ti pare. Poi pero' non devi dirmi che in salita fai fatica, epr cui vorresti che io stato ti ci monti un bel motore elettrico, perchè io stato mi devo fare i fatti miei.
E' semplice.
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Che schifo 'ste perversioni. Solo gente perversa può fare queste cose. Bleah!
VOTO AL 100% SALVINI! VIVA LA LEGA! PRESENTE SU SOLO TWITTER @LisadaCa

Sempre avanti gli olandesi.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”