



fantastico


occhioni quello che vale meno di tutti e di brutto, made in china, non sono molto d'accordo ecco![]()
Ultima modifica di Segesto II; 24-05-13 alle 20:20
slava kokaini






spero di aver tempo per giocarci


Ahahahahah AdoooooooooVo!
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


grandissimo.
magari stavolta capisco le regole prima che tutti abbiano già finito di giocare


Genio
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


Occhioni si sta già allenando per vincere.