Una storia tipicamente italiana... Storia di Marco, infermiere-angelo che paga il ticket a una paziente senza soldi e ora rischia il licenziamento | tiscali.notizie

Una storia tipicamente italiana... Storia di Marco, infermiere-angelo che paga il ticket a una paziente senza soldi e ora rischia il licenziamento | tiscali.notizie
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

Che pessimo esempio di giornalismo. Buonista fino alla nausea e bugiardo fin dal titolo: lo licenziano per aver pubblicamente (coi giornali) criticato la politica aziendale,non certo per aver pagato.E fanno bene,se vuole cambiare le regole faccia politica.
The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Se la politica aziendale è quella, fa benissimo a criticarla. O non c'è più libertà di parola in questo paese?
Ultima modifica di turbociclo; 27-05-13 alle 09:47

Cioè se io è te siamo amici e poi scopro che tu vai a dire in giro che sono uno stronzo, di certo non ti impedisco di parlare, però posso impedirti di essere Ncora mio amico

C'è la libertà di parola,ma non il diritto a fare l'infermiere.
Comunque quella politica è giustissima. Esternalizzare i costi comporta un aumento della produzione,e noi non ci possiamo più permettere di pagare per esami inutili.Che almeno il malato paghi una parte,per quanto piccola,della prestazione.
Ultima modifica di Hermes; 27-05-13 alle 10:00
The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Le critiche sono doverose, se appunto c'è ancora libertà di parola, se ci sono però state delle offese personali questo non va bene. Ma non conosciamo il contenuto della lettera dell'infermiere... In ogni caso meglio sbagliare per eccesso di altruismo che per menefreghismo, come fanno tutti. Io la penso così, ma non sono più bravo, non so come mi sarei comportato in un caso del genere.
Ultima modifica di turbociclo; 27-05-13 alle 10:40