Riferimento: Perchè da noi non accade?
visto il tempo passato a postare su un forum durante un normale orario lavorativo, qui di gente che cazzeggia ce n'è parecchia.
tutti operai??
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
ci sono anche gli operai che si autoriducono l'orario di lavoro ed il salario per affrontare la crisi :D notizia di qualche giorno fà
c'è da ridere?? e se sì, di che cosa?
Citazione:
Amalie
mi sembra di capire che tu NON HAI MESSO PIEDE IN UNA FABBRICA per questo non sai come gira nelle fabbriche :446:
Lavoro da 30 anni in fabbrica, ieri sono stato rimproverato da un manager, perchè sono andato alla pausa della cena nonostante la macchina non fonzionasse (sono un manutentore elettricista), Gli ho risposto che era l'ultimo turno dopo la mensa avrebbe chiuso, lui mi rispose che se la macchina non funzionava non avevo il diritto ne della mensa ne dei riposi, io a sua volta gli ribbattei con tono furibondo che mai in 30 anni di lavoro in nessuna azienda mi avevano negato il diritto di cenare.
Ma il morale della favola che gli operai continuano essere sempre più oppressi, nonostante la professionalità i managars dalle braccia conserte sono pieni di arroganza senza saper far nulla, negli ultimi anni i managers hanno aumentato i loro stipendi e sono anche raddoppiati di numero.
Dimenticavo: il manager in questione era andato in pausa mensa.
Citazione:
v!olet
c'è da ridere?? e se sì, di che cosa?
La tua notizia non esclude che in tante fabbriche ci siano dei lavativi e poi non ho capito cosa c'entri con la news del 3d :cool:
Citazione:
v!olet
visto il tempo passato a postare su un forum durante un normale orario lavorativo, qui di gente che cazzeggia ce n'è parecchia.
tutti operai??
forse lavorano davanti al pc? forse è in ferie .. forse è discoccupata... casalinga!! magari farsi i fatti propri eh !
Citazione:
Amalie
La tua notizia non esclude che in tante fabbriche ci siano dei lavativi e poi non ho capito cosa c'entri con la news del 3d :cool: