Riferimento: Perchè da noi non accade?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
No, io sono quella che cerca di non generalizzare. Ho amici operai e tutti si fanno un mazzo così, molto più di me. Io ho lavorato per un privato, non come operaia, che mi voleva detrarre dallo stipendio (pagato a rate) i 5 minuti del caffè a metà mattina. Lo vorrei proprio conoscere un operaio (di un privato) che ci mette due ore per fare un lavoro che richiede 15 minuti e mantiene il posto di lavoro... :rolleyes:
ma infatti tutti i datori di lavoro privati stanno sempre , cronometro alla mano, a prendere i tempi ... :446:
Citazione:
Malandrina
Ok, Amalie, hai ragione.
:33: puo' essere
Citazione:
THE MATRIX
Ieri sera ho sentito Gad Lerner è la sua amletica domanda: perchè questo non accade in Italia?
Per chi non lo avesse visto, ciò che in Italia non sta accadendo sono gli atti di violenza contro gli imprenditori da parte dei loro operai.
I giornali hanno fatto dei bei titoloni in questi giorni su questo, raccontando quei fatti avvenuti all'estero e anche giustificandoli. E attendendo che, dopo le loro rivelazioni, qualcuno raccogliesse l'invito e consentisse di fare altri bei titoli e innumerevoli polemiche ed accuse.
Non avendo risultati ieri l'invito è stato caldamente ripetuto da Lerner che non si capacita di come ancora il popolino non abbia obbedito al dettato dei media.
Qualche sciocco probabilmente prima o poi raccoglierà questo sasso che gli è stato messo in mano, farà qualche sciocchezza sentendosi giustificato, e verà, come accaduto in passato, immolato sull'altare della comunicazione italiana che immediatamente.
a ma basta leggere che "in giro succede" per essere giustificati?
Cazzo, mi domando come mai qualcuno non piglia a sassate Lerner, eppure se ne son lette di cotte e di crude sugli ebrei...
ma sì, gambizziamo un po' di padronato che sennò ci si annoia
Citazione:
Amalie
i lavativi ci sono in quasi tutte le fabbriche .. sai quelli che si imboscano .. quelli che per fare un lavoro di un quarto d'orace nemettono due... tu come li chiami?? non è che ora per farti contenta mi metto qui e darti le intestazioni delle ditte :cool:
ma voi siete quelli che L'OPERAIO NON SI TOCCA
Cosa c'è ancora da toccare agli perai? Non hanno più nulla nemmeno la dignità. Parli come se la crisi economica attuale sia staca causata dai lavoratori, mentre la responsabilità e dei managers (obama lo ha ricordato). Secondo uno studio autorevole le azziende che falliscono sono quelle ch strapagano i managers, non quelle che rispettano i lavoratori:33:
Citazione:
Amalie
i lavativi ci sono in quasi tutte le fabbriche .. sai quelli che si imboscano .. quelli che per fare un lavoro di un quarto d'orace nemettono due... tu come li chiami?? non è che ora per farti contenta mi metto qui e darti le intestazioni delle ditte :cool:
ma voi siete quelli che L'OPERAIO NON SI TOCCA
Sui lavori è meglio non giudicare se non si opera di propia mano perchè può riservare delle sorprese. Anche a me è stato rimproverato più volte di non aver eseguito o portato a termine dei lavori, ma chi faceva tali richieste non sapeva nemmeno di cosa si trattava, ne conosceva l'entità del lavoro da svolgere
Non vi preoccupate in Italia non succederà niente, miracoli della fluorizzazione e della Tv spazzatura.
Meno male che c'è il GF 9 e Amici che ci fanno sentire vivi.
Citazione:
Gigione
a ma basta leggere che "in giro succede" per essere giustificati?
Cazzo, mi domando come mai qualcuno non piglia a sassate Lerner, eppure se ne son lette di cotte e di crude sugli ebrei...
scusa non ho capito. cos'hai contro gli ebrei? spiegati bene.
Citazione:
WalterA
Non vi preoccupate in Italia non succederà niente, miracoli della fluorizzazione e della Tv spazzatura.
Meno male che c'è il GF 9 e Amici che ci fanno sentire vivi.
ahhahahaha i compagni di merende poveretti, continuano a menarla con sto gf... mi sa' che sono gli unici a seguirlo...:446: