Re: Ma che macchina splendida è la Renault Captur
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Identica Lla Ford fiesta ma più brutta. Poi santi numi macchine francesi... È come bere vini tedeschi
Ben no, le Peugeot sono delle gran macchine !
Re: Ma che macchina splendida è la Renault Captur
Incømpåråbile frulliø delle åste e dei bilåncieri. Øttø ø dødici vålvøle (sempre ke åbbiå kwåttrø cilindri)?
Re: Ma che macchina splendida è la Renault Captur
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oli
Mi piace un sacco, peccato costi oltre 20k.
Se fossero stati 15 l'avrei presa di volata!!! Bella, bella, bella!!!
Infatti fa cagare....per non parlare della qualità dei materiali delle ultime Renault, quasi a livello delle Dacia.
Re: Ma che macchina splendida è la Renault Captur
Citazione:
Originariamente Scritto da
hägar the horrible
incømpåråbile frulliø delle åste e dei bilåncieri. øttø ø dødici vålvøle (sempre ke åbbiå kwåttrø cilindri)?
Ma come m*****a scrivi? :confused:
Re: Ma che macchina splendida è la Renault Captur
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ben no, le Peugeot sono delle gran macchine !
Si, certo, come no...
Re: Ma che macchina splendida è la Renault Captur
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oli
Non direi proprio, il livello qualitativo del gruppo Hyundai-Kia è ormai decisamente elevato. E anche il design direi.
:facepalmi:
Re: Ma che macchina splendida è la Renault Captur
ecco, sono arrivati coloro che fanno della buona educazione e del quieto vivere le proprie bandiere, per un po' ha funzionato, me ne vado io. buonanotte agli altri.
Re: Ma che macchina splendida è la Renault Captur
Re: Ma che macchina splendida è la Renault Captur
Re: Ma che macchina splendida è la Renault Captur
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Identica Lla Ford fiesta ma più brutta. Poi santi numi macchine francesi... È come bere vini tedeschi
beh, berresti alcuni dei più grandi vini bianchi DEL MONDO, nel caso.....