Re: Ma che macchina splendida è la Renault Captur
Re: Ma che macchina splendida è la Renault Captur
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oli
Per me italiana, tedesca, francese o coreana pari sono.
In tempi di carestia
Re: Ma che macchina splendida è la Renault Captur
a me non piace nessuna auto, quindi l'auto, non piacendomi deve almeno essere buffa
quella che ho (ancora per poche settimane) è buffa, mi mancherà :piangoe:
anzi non mi mancherà chi se ne frega dell'auto? quella che arriva non mi piace e non è nemmeno buffa e non dirò mai che cos'è
vorrei il velocipede
fanculo
Re: Ma che macchina splendida è la Renault Captur
Re: Ma che macchina splendida è la Renault Captur
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
a me non piace nessuna auto, quindi l'auto, non piacendomi deve almeno essere buffa
quella che ho (ancora per poche settimane) è buffa, mi mancherà :piangoe:
anzi non mi mancherà chi se ne frega dell'auto? quella che arriva non mi piace e non è nemmeno buffa e non dirò mai che cos'è
vorrei il velocipede
fanculo
Se è buffa (cioè brutta) o è una Twingo o una Multipla
Re: Ma che macchina splendida è la Renault Captur
Allora, l'ho già detto altre volte ma fa niente lo ripeto: la multipla fa cagarissimo (malgrado ce l'abbia un mio cugino strafigherrimo resta cagarissima)
buffa non vuol dire brutta, buffa vuol dire: buffa!!!
la twingo é tristissima, depressivante direi
Re: Ma che macchina splendida è la Renault Captur
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
a me non piace nessuna auto, quindi l'auto, non piacendomi deve almeno essere buffa
quella che ho (ancora per poche settimane) è buffa, mi mancherà :piangoe:
anzi non mi mancherà chi se ne frega dell'auto? quella che arriva non mi piace e non è nemmeno buffa e non dirò mai che cos'è
vorrei il velocipede
fanculo
così fai del moto e conservi la tua disciplinata silhouette over-30
Re: Ma che macchina splendida è la Renault Captur
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Identica Lla Ford fiesta ma più brutta. Poi santi numi macchine francesi... È come bere vini tedeschi
ci sono vini tedeschi molto validi.
Re: Ma che macchina splendida è la Renault Captur
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
over-30
In buona sostanza vorresti sapere i miei codici segreti dell'home bnkng per arrubbarmi tutti i soldi, sì dai, lo comprendo, non è una domanda morbosa :13:
Re: Ma che macchina splendida è la Renault Captur
Citazione:
Originariamente Scritto da
Durru
ci sono vini tedeschi molto validi.
M'immagino. Bevili tu, però :D