Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Ho letto solo l'inizio...., ma mi sorge subito una domanda:
perche' lo fa????
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

bisignani ha perso ogni speranza. sa che si mette male.

Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

Il libro di bisignani ho avuto modo di consultarlo in libreria, è alla fine allineato, parla di comportamenti delle persone che menziona niente di più.
Di alfano dice che ama gli oroscopi e che crede ciecamente a branko, poi che assieme a schifani voleva fare le scarpe a Berlusconi.
Tutte storie che fanno capire con che razza di gente abbiamo a che fare, ma sul fatto della massoneria o cose affini non dice nulla.
La casa editrice chiare lettere poi parla chiaro.

Quindi trattasi di semplice marketing , altro cherivelazioni!
Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

Esatto trattasi di operazione di marketing. Libro a mio avviso inutile. Però per chi volesse consultarlo basta andare in una libreria è scorrerlo veloce per capire.