Alla faccia dei coglioni "antirazzisti" ..... se questo è razzismo , fiero di esserlo .![]()

Alla faccia dei coglioni "antirazzisti" ..... se questo è razzismo , fiero di esserlo .![]()
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

quando lo prenderanno gli daranno una casa

L'Istat dice che in Italia una donna su 3 ha subito una violenza sessuale, il che significa che fatto 30 milioni circa il numero delle donne italiane, possiamo dice che 10 milioni di esse è vittima.
Violenza sessuale: i numeri degli stupri in Italia | PoliticaLive
In Iran secondo le organizzazioni umanitarie internazionali si verificano da 200 a 300 condanne l'anno, con relativa impiccagione, per violenza sessuale, su una popolazione che credo sia di 75 milioni di abitanti.
Iran, impiccati sul bus di fronte ai bambini | Le persone e la dignità
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

colpa del razzismo online

Francamente anche a me sembrano percentuali esagerate .... che poi siano state pubblicate da organismi ufficiali come l'OMS ...mah....Una donna su tre in Italia vittima di violenza .... a me sembra una cosa fuori dal mondo.
Ma magari mi sbaglio.
Cosi' come i dati iraniani mi sembrano comprensibilmente deficitari.![]()
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.