Re: Ma che cosa orrenda.............
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
:facepalmi:
Ramsey è bravo perché è televisivo e funziona. Per il resto ci sono tantissimi cuochi al mondo a cui non è degno di baciare la cappella.
Citazione:
epixx
blob, io ci provo a darti una mano, ma se ti metti a insultare gordon io sinceramente mi trovo in difficoltà
io lo vedevo e mi divertivo anche.
fossi stato io in cucina sarei finito in galera, perchè una mannaia in mezzo alla testa gliela avrei tirata
(e secondo me qualcuno l'ha menato, per forza)
Citazione:
epixx
blob, io ci provo a darti una mano, ma se ti metti a insultare gordon io sinceramente mi trovo in difficoltà
quoque tu, epixx...:facepalmi:
Citazione:
Durru
chiedo venia. la versione italiana è di cucine da incubo (che era sempre con ramsey)
Cucine da incubo in teoria ti farebbe passare la voglia di andare a mangiare in un luogo pubblico. Nella pratica, mi faccio il segno della croce e scommetto.
Citazione:
Rexal
Cucine da incubo in teoria ti farebbe passare la voglia di andare a mangiare in un luogo pubblico. Nella pratica, mi faccio il segno della croce e scommetto.
io ci ho lavorato in cucina due estati
e si, hai ragione
Citazione:
blob21
quoque tu, epixx...:facepalmi:
Guarda, io un po' mi ci divertivo da fidanzato, bisogna ammettere che televisivamente ha un senso, ora non ne sento per niente la mancanza. Comunque parte tutto dalle donne...
i reality americani sono bellissimi. per fortuna sono tutti su DMX
comunque vedendo il promo quello italiano sembra un po' meglio...
Cucine da incubo | FOXLife | solo su SKY canale 114
comunque a me piaceva quello dove lui andava nei ristoranti a dirgli che erano zozzi e facevano da mangiare merda.
quello con le due squadre di cuochi è demenziale perchè sono degli incapaci messi a lavorare in condizioni assurde.
Citazione:
Feliks
i reality americani sono bellissimi. per fortuna sono tutti su DMX
:facepalmi: