Re: Ma che cosa orrenda.............
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
comunque a me piaceva quello dove lui andava nei ristoranti a dirgli che erano zozzi e facevano da mangiare merda.
quello con le due squadre di cuochi è demenziale perchè sono degli incapaci messi a lavorare in condizioni assurde.
ahaha guarda questo è divertentissimo!
https://www.youtube.com/watch?v=3XjgHEctcy0
è tutto vero mi sono andato a guardare le recensioni dal 2008 sono due pazzi furiosi
Citazione:
epixx
comunque a me piaceva quello dove lui andava nei ristoranti a dirgli che erano zozzi e facevano da mangiare merda.
quello con le due squadre di cuochi è demenziale perchè sono degli incapaci messi a lavorare in condizioni assurde.
cucine da incubo, appunto
Citazione:
Durru
cucine da incubo, appunto
secondo me ha più senso cucine da incubo..almeno lo scopo è risollevare dei ristoranti che vanno male
Citazione:
Feliks
si, ho seguito. c'è gente strana al mondo.
Citazione:
blob21
secondo me ha più senso cucine da incubo..almeno lo scopo è risollevare dei ristoranti che vanno male
si ma lo spettacolo è ramsey che mangia una punta del piatto che ha di fronte e sentire what bip bip biiiiiip fuckbiiiiip bip pic is it?
Citazione:
blob21
Per poi scoprire che quando lui se ne va, riprendono a fare le stesse cose di prima e falliscono. :D
vabbè..si basa sul personaggio di lui, ho capito, ma alla lunga secondo me viene a noia..:drinky:
Citazione:
blob21
vabbè..si basa sul personaggio di lui, ho capito, ma alla lunga secondo me viene a noia..:drinky:
La sua abilità sta nel concepire le offese giuste nel momento giusto. Ti pare poco. :D
Citazione:
Rexal
La sua abilità sta nel concepire le offese giuste nel momento giusto. Ti pare poco. :D
gordon ramsey come totò
Citazione:
blob21
poi dite perchè non vedo mai la tv e le cose americane.
Mi è capitato su sky poco fa di vedere
Scusa ma non vedi mai la TV e poi hai l'abbonamento a sky?