Re: Ma che cosa orrenda.............
Con un carattere del genere e per di piu' quel che cucinano non piace nemmeno a clienti americani meglio cambino mestiere lui buttafuori all entrata di un locale streap tease e lei dentro
Sempre più contento di aver buttato la televisione.
In Italia le "Cucine da incubo" mostrate nel programma sono a rischio sanzione penale, altro che fallimento. :v
Io mi diverto a vedere Hell's Kitchen. Non capisco, però, come si possano pagare fior di soldi per andare in un ristorante a sentire un cuoco che urla "Vafffanculoooooo è cruuuuuudo ma che caaaaaazzo!", i suoi sottoposti che gridano tutto il tempo "Sì chef!" e col rischio di non mangiare perché se a Ramsey girano i coglioni si sospende il servizio.
Ogni tanto guardo cucine da incubo su iutub solo per vedere cosa si trova nei ristoranti italoamericani.
Tre quarti delle puntate sono loro.
http://lh6.ggpht.com/_qvSQ4gt4bGw/TI...0Meatballs.jpg
la versione italiana è tutta finta. dopo la prima puntata ho capito che è recitata. questi sfigati chiamano cannavacciuolo solo per farsi arredare aggratis il ristorante. e poi lui gli fa due o tre cazziatoni fasulli. boh, guarderò una terza puntata tanto per. ma temo che sia solo un'imitazione fatta male. ramsey rulz.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
la versione italiana è tutta finta. dopo la prima puntata ho capito che è recitata. questi sfigati chiamano cannavacciuolo solo per farsi arredare aggratis il ristorante. e poi lui gli fa due o tre cazziatoni fasulli. boh, guarderò una terza puntata tanto per. ma temo che sia solo un'imitazione fatta male. ramsey rulz.
Perchè quelli di Ramsay invece sono veri..
Citazione:
blob21
poi dite perchè non vedo mai la tv e le cose americane.
Mi è capitato su sky poco fa di vedere una puntata di un reality americano che non conoscevo..si chiama "Hell's Kitchen"..ci sono due squadre contrapposte di cuochi uomini e donne che devono cucinare pietanze orrende americane. Per tutto il reality non fanno altro che litigare e insultarsi tra di loro, supervisionati da un capo- chef stronzissimo che li umilia in ogni modo.
In più si raggiungono picchi di stupidità inenarrabile , tipo 10 di loro che insultano una poveretta perchè stava per servire un agnello non cotto abbastanza. Solo che all'errore si sarebbe potuto rimediare tranquillamente se non avessero cominciato a umiliarla per mezz'ora bloccando tutta la cucina.
Ed in effetti cucinare con un capo chef nelle orecchie che ti fa perdere tempo e ti rompe i coglioni per ogni cosa non deve essere facile..ma che senso ha??
:drinky:
picchi di non-sense incredibili....solo gli americani...
:facepalmi:
se vi capita guardatelo..
ramsay è scozzese, mi pare
Citazione:
Perseo
Perchè quelli di Ramsay invece sono veri..
recitano meglio