Resto scandalizzato da come la gente abbocchi ancora a media e giornali ma drammaticamente è cosi,
parli con gente sul forum e vedi che ti ripete a nastro le stesse stronzate che tu hai appena letto la mattina su qualche giornale o sentito in televisione,
trovo che la cosa sia aghiacciante ma è la pura e triste verità,
mi domando ma come è possibile non accorgersene della faziosità e delle cazzate che sparano questi menzogneri di professione,
mi domando come si fa a spendere anche solo un euro al giorno per comprare corriere e repubblica eppure c'è chi tragicamente lo fa,
i giornali i telegiornali fanno solo male ci imbottiscono di stronzate tentano in ogni modo di strumentalizzare ogni disgrazia che avviene nel nostro paese, cosi ogni mese trovano un caso diverso su cui sparlare per convincerci che alla fine non è poi tanto grave avere dei politici ladri quando tua figlia potrebbe essere bruciata viva da un momento all'altro dal suo fidanzatino...
Su questo tema spezzo assolutamente una lancia a favore di grillo,
la stampa prende fior di miliardi per garantirci una stampa libera e invece prova in tutti i modi a deviarci dalla realtà,
ma come si fa??? veramente siete cosi ingenui da non ascoltarli e farvi una risata per le boiate che dicono???
improvvisamente da qualche giorno tutte le tv a reti unite non fanno che sparlare delle nostre promozioni europee e di come l'italia viaggi a gonfie a vele, ma come fino alla settimana scorsa eravamo sul baratro e adesso improvvisamente promozioni europee surplus e nuovo boom economico???
vi prego non mi dite che credete a queste vaccate...