Vi prego fate qualcosa che davvero sono indecenti a livelli gravissimi.
Finché si era nella fase trasloco facevamo finta di niente ma ora basta non siete più scusati.


Vi prego fate qualcosa che davvero sono indecenti a livelli gravissimi.
Finché si era nella fase trasloco facevamo finta di niente ma ora basta non siete più scusati.


1) serve una faccina standard "smile" che esca da "" che sia decente.
2) idem per "". vogliamo un sorriso, non un ghigno a 62 denti.
3) Se scrivo "" non può venire fuori ":d" e soprattutto usate la faccina verde VERA (animata)
4) La faccinasi deve chiamare ":giagia:"
... to be continued
Ultima modifica di Feliks; 01-06-13 alle 01:03


Ma seriamente uno non può scrivere : o ed uscirticioè non c'entra un cazzo.
Ultima modifica di José Frasquelo; 01-06-13 alle 01:03




e poi "" deve essere l'omino che beve




poi(ma perché "hodetto"?) deve chiamarsi "lookaround"




sono con voi
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

