Quando ci saranno le prossime elezioni ??
Quando ci saranno le prossime elezioni ??

a fine settembre visto che la legislatura terminerà il 2 dello stesso mese
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio
Volendo io potrei fare un mio partito da presentare alle elezioni ? Se si come funziona di preciso ?

C'è una regola ridicola, molto ingombrante per cui bisogna avere un certo numero di messaggi per presentarsi.
A parte quello devi disegnare un simbolo, scrivere una carta dei valori e postare tutto nella sezione partiti polliani.
Infine ci vogliono cinque iscritti, cioè gente del forum che scrive " mi iscrivo " nella discussione che avrai aperto per il tuo partito.
Se no puoi anche entrare in uno già esistente.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.
Ok grazie mille !!!! Solo che io posso fondarlo senza avere iscritti ma me ne faccio almeno cinque da quando sara ' fondato ? E quanti sarebbero i messaggi minimi per presentarsi

Non so il numero preciso, dovresti chiedere nella sezione Transatlantico dove legge più gente.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

(Gv 3, 20-21)