Non ci posso credere. La sfortuna mi perseguita. Ecco la mia situazione. Mentre andavo a lavoro son cascato con lo scooter e mi sono fratturato il II-III-IV metatarso del piede destro. Nel momento non mi ero reso conto della gravità della situazione e mentre parlavo con quelli dell'ambulanza avrei pensato che entro una decina di giorni sarei ritornato come nuovo. Invece, appena fatta la radiografia mi hanno subito ricoverato e mi hanno operato due giorni dopo. Ora devo stare per 30/40 giorni con la gamba ingessata completamente distesa a letto oppure alzata quando sto sulla sedia in modo da non far pompare sangue e farla gonfiare. Psicologicamente è uno strazio. Prima non stavo mai a casa. La mia vita era: Lavoro/corso/palestra e divertimento con amici e adesso mi ritrovo a dover stare 24h su 24 a casa per 30/40 gg. Da quel che ho capito, una volta passati questi giorni e levati i fili K che mi hanno messo nel piede ci vorrà un'altra mesata per iniziare a camminare bene senza stampelle. Come si passano questi giorni ? Sembrano un'infinità !!!
Poi, la più grande sfiga è quella di aver conosciuto giorni prima una bellissima ragazza, gli ho preso il numero. Ma e dico MA, il mio telefono si è improvvisamente impazzito, praticamente non s'accendeva più e per farlo ripartire ho dovuto formattarlo cancellando cosi tutti i numeri, compreso quello suo! Ora non la potrò sentire per un mese!!. PORCA TROIAAAAA!!!
Comunque oltre a questo 'sto pensando anche di farmi tatuare sulla gamba del piede operato un simbolo portafortuna. Siccome sto' cominciando ad essere troppo pigro per fare anche una ricerca su google immagini.. che simbolo consigliate di farmi tatuare ?